Chiesa Corse

Chiesa Corse

News

29/10/2014

Un sensationnel triplé et un titre sans “Soucy” pour Zanardi!

Importée en France par Cedinap, la marque italienne Zanardi a poursuivi de fort belle manière sa moisson de succès en 2014, de la base de la pyramide française au plus haut niveau international. Sacré double Champion d’Europe en KZ avec Rick Dreezen et en KF avec Callum Ilott, le châssis Zanardi a dominé la saison en Minime. Déjà couronnée Championne de France, Sophie Perrin a ajouté la Coupe de France à son palmarès. Dans son sillage, Alexandre Picque et Gillian Henrion ont assuré un sensationnel triplé sur le circuit de Soucy.

21/10/2014

Zanardi Strakka Racing è da podio mondiale con Dreezen

Nel weekend più importante della stagione per KZ e KZ2, il team Zanardi Strakka Racing conquista il terzo gradino del podio iridato nella classe regina del kart a marce.

29/09/2014

Manca solo l’acuto al Mondiale della Zanardi Strakka Racing

Buone prestazioni per i piloti dello Zanardi Strakka Racing Team nelle prove iridate di KF e KFJ al Campionato del Mondo di Essay, ma sfortuna e inconvenienti risultano determinanti. Nello stesso fine settimana, Jonathan Wing porta alla vittoria i colori della Zanardi nella prima edizione dell’Handikart International Trophy.

08/09/2014

Zanardi Strakka Racing fa il bis: titolo europeo anche in KF!

Lo Zanardi Strakka Racing Team vince anche il Campionato Europeo nella categoria KF con Callum Ilott. L’importante risultato arriva a un mese di distanza dalla vittoria in KZ ottenuta da Rick Dreezen e va ad affiancarsi al titolo mondiale di categoria conquistato l’anno scorso da Tom Joyner.

01/08/2014

Zanardi Strakka Racing è campione europeo KZ con Rick Dreezen

In Svezia Rick Dreezen vince il titolo continentale della categoria regina dei kart a marce, con 10 punti di distacco dal secondo classificato. Daniel Ticktum, in KFJ, sale al 2° posto in classifica generale, in piena lotta per l’Europeo che si concluderà a fine agosto in Inghilterra. In Francia, lo stesso giorno, invece, la piccola Sophie Perrin emula i compagni di colori e si laurea campione di Francia nella classe Minime.